F&V Retail for the future

F&V Retail for the future

Il futuro dell'ortofrutta nella distribuzione moderna. Sarà questo il fil rouge che legherà le attività del F&V Retail for the future, una delle novità di Macfrut Special edition.
 
Il gruppo Agroter sarà presente in fiera in un'area progettata nella centrale Hall Sud, con un'innovativa ricerca ontime: i partecipanti di Macfrut saranno protagonisti di un'indagine dedicata al ruolo della distribuzione nell’evoluzione della filiera ortofrutticola, la cui progressione sarà mostrata passo dopo passo, mentre i risultati saranno commentati dai manager del mondo retail che saranno intervistati ogni giorno in questa area.

Un'area dove troverà spazio anche la Retail Lounge, dove gli operatori della distribuzione potranno incontrare espositori e visitatori in un ambiente riservato e dotato di tutti i comfort.

Posizionata nella centrale Hall Sud e progettata da ThinkFresh insieme a Macfrut, la proposta pone i riflettori su uno dei temi centrali del sistema ortofrutta: il ruolo della distribuzione nel futuro della categoria, e lo farà in maniera originale, raccogliendo in un certo qual modo il testimone di ThinkFresh – Obiettivo Rilancio, evento in programma sempre a Rimini lunedì 5 settembre.

Per maggiori info:
alessandro@italiafruit.net

Condividi sui social